Comitato Genitori

Comitato Genitori Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani

  1. Campese Antonella ( Presidente);
  2. Teti Giovanbattista ( Segretario);
  3. Sarro Rosa (Componente);
  4. Mazza Bianca Maria (Componente);
  5. Ricci Margherita ( Componente);
  6. Pisano Loredana ( Componente).

Children categories

Verbali

per visualizzare solo i verbali

View items...

Comunicazioni

per visualizzare solo le comunicazioni

View items...
Venerdì, 30 Settembre 2016 11:00

Modulo mensa scolastica a.s. 2016-2017

Giovedì, 28 Gennaio 2016 11:46

PTOF 2016/2019

 

Il servizio di mensa scolastica è un servizio a domanda individuale per il quale è obbligatorio la richiesta da parte dei genitori degli alunni che frequentano la scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Il servizio mensa inizierà Lunedì 12 Ottobre 2015 e terminerà il 8 giugno 2016, per la Scuola Primaria e Secondario di primo Grado, il 30 Giugno 2016 per la Scuola dell'Infanzia, così come previsto dal Calendario Scolastico

Tutte le famiglie NON ESENTI potranno scaricare la domanda di ammissione al servizio mensa dal sito della scuola nella sezione "Comitato Genitori" o recarsi nelle cartolerie del paese, una volta compilata la domanda va consegnata all'Ufficio di Segreteria dal giorno 05/10/2015  al 15/10/2015

Per tutte le famiglie, invece, che possono usufruire dell'esenzione devono ritirare e consegnare la domanda unicamente all'Ufficio Protocollo del Comune dal giorno 05/10/2015 al 15/10/2015

Mercoledì, 02 Ottobre 2013 14:10

costi mensa