NEWS

Sono pubblicati all'albo d’Istituto, il giorno 19 giugno 2017, i criteri per la valorizzazione dei docenti e la scheda di autovalutazione per l’accesso al bonus premiale. I docenti di ruolo in servizio nell'anno scolastico 2016-17 possono presentare la propria candidatura per accedere al fondo.

Il piano triennale di formazione docenti 2016-2019 prevede, nell'ambito delle azioni di sistema, la realizzazione di una piattaforma digitale che segua la formazione in servizio dei docenti, consentendo da un lato di documentare e valorizzare il percorso professionale e la storia formativa di ogni insegnante e dall'altro di innalzare la qualità delle iniziative.

In particolare la nuova piattaforma digitale per la formazione prevede di gestire, gradualmente:

1) l’offerta di formazione

2) la domanda di formazione

Link di accesso alla piattaforma

PIATTAFORMA S.O.F.I.A.

In data 15/06/2017 sono stati pubblicati gli esiti degli scrutini visibili on line.

Si ricorda che i documenti di valutazione degli alunni, che nel corrente anno scolastico hanno frequentato le classi terze di Scuola Secondaria di I Grado, potranno essere ritirati presso gli uffici di segreteria il giorno 27 giugno 2017, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Per le classi quinte della Scuola Primaria i documenti di Certificazione delle Competenze potranno essere ritirati presso gli uffici dii segreteria il giorno 14 giugno c. a., dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

TERMINE DELLE LEZIONI 9 GIUGNO 2017

Per i plessi di Pietrastornina e Sant’Angelo a Scala, il servizio mensa sarà erogato fino al termine delle lezioni per le scuole di ogni ordine e grado.

Per i plessi di San Martino, il servizio mensa sarà erogato, come da contratto, fino al 31 maggio. Dal primo giugno le lezioni si svolgeranno soltanto in orario antimeridiano.

Si comunica che, venerdì 9 giugno, si effettueranno solo le prime 3 ore di attività didattiche,   come deliberato dagli OOCC dell’Istituto.